HOME PAGE 
     SOFTWARE BASIC 
         JAVASCRIPT 
            LEGGIMI 
              LINK 
               CREDITI 

LEGGIMI

 
Tutto il materiale reperibile in queste pagine web è da considerarsi freeware: è quindi distribuito gratuitamente. Tutto questo materiale (e particolarmente i software disponibili per il download) viene fornito "così come è": non prevede assistenza o supporto di alcun genere.
 
Chi decidesse di servirsi del materiale messo a disposizione in queste pagine web, specialmente se per eseguire calcoli di geotecnica (vedere singole licenze), dovrà garantire personalmente l'esattezza dei risultati ottenuti.
 
L'autore di queste pagine web declina ogni responsabilità per eventuali danni o perdite subiti a causa di errori di calcolo generati dal materiale messo qui a disposizione, anche se arrecati a terzi.
 
Si declinano inoltre tutte le responsabilità per altri eventuali danni di qualsiasi genere causati dal materiale messo qui a disposizione, anche se arrecati a terzi.
 
Gli utilizzatori del materiale messo qui a disposizione possono, se lo desiderano, divulgarlo a terzi, ma devono garantire la conformità all'originale di ogni copia da loro prodotta; l'autore declina ogni responsabilità per i danni e le perdite arrecati, anche a terzi, da parte di copie di software qui reperibili danneggiate o non conformi all'originale.
 
Quindi, qualora dovesse cadervi un asteroide in testa, non date la colpa a me.
 

ItGea - geologia e geotecnica - ItGea